Noi di Coffee in Love

La passione per il caffè compie quasi 25 anni nella vita di Michela Caldani ideatrice del progetto vending tutto al femminile.
La nostra finalità è quella di puntare su buoni prodotti accompagnati da un servizio impeccabile e diversificato in base alle esigenze del cliente.
Selezioniamo in modo quasi maniacale i nostri fornitori ed assieme a loro lavoriamo in stretta collaborazione per migliorare continuamente la nostra offerta prodotti.
Ci avvaliamo di fornitori leader nelle loro linee di prodotto, che siano, fra l’altro, in grado di ottemperare a requisiti di rintracciabilità dei prodotti stessi.
Come associati di CONFIDA usufruiamo dei servizi dell’Associazione che ci permettono di mantenere un livello operativo con un alto standard di qualità, mentre Il nostro personale viene formato ed informato periodicamente sulle regole della H.A.C.C.P.
Il risultato che vogliamo ottenere è uno solo: che i nostri clienti quando bevono il nostro caffè sentano di aver fatto la scelta migliore per una giusta pausa di piacere e di avere acquistato da un amico sincero.

Abbiamo scelto il made in ITALY e l’abbiamo confezionato nel rispetto dell’ambiente!

La scelta accurata di fornitori esclusivamente italiani e la rintracciabilità dei prodotti stessi ci ha permesso di raggiungere una elevata qualità e sicurezza dei nostri prodotti nel rispetto della tradizione italiana.
I prodotti Coffee in Love naturalmente contribuiscono alla naturalezza della pausa caffè.

 

Visto che ci sono persone così diverse l'acquisto on-line e allo stesso modo di esplorare il mercato online, è diventato più popolare per ordinare farmaci on-line. Quali rimedi si possono acquistare on-line? Ovviamente, il rotolo è piuttosto lungo. Se siete preoccupati per le malattie sessuali, probabilmente già a conoscenza "http://kamagraoraljelly.me/it/" e "Kamagra Oral Jelly". Dove è possibile avere informazioni dettagliate su "Comprare Kamagra Oral Jelly"? L'aspetto molto significativo si dovrebbe cercare è "Comprare Kamagra". Abbastanza, malattie sessuali possono aiutare la depressione e, cosa ancora più importante, ribadire le gioie della vita. Che cosa si potrebbe chiedere ad un farmacista prima di prendere Kamagra? Parlate con il vostro terapista sessuale su tutti i farmaci in uso, e di quelli che si intende utilizzare durante il trattamento con il farmaco.